Thatsit balans è la soluzione ideale per una mente attiva ed una postura solida

Thatsit balans è la soluzione ideale per una mente attiva ed una postura solida

Grazie ai pattini, la sedia segue i movimenti del corpo.
Quando ti inclini in avanti per lavorare attivamente, il bacino si inclina in avanti mantenendo la spina dorsale in posizione eretta e dinamica ed il corpo in equilibrio. Questa attività impercettibile rafforza i muscoli centrali e previene le tensioni sulla schiena e le spalle.

La postura aperta consente una respirazione profonda, mentre l'angolo aperto tra la parte superiore e quella inferiore del corpo migliora la circolazione e l'ossigenazione. Quando ti appoggi all'indietro, i braccioli offrono supporto e ti invitano a stiracchiarti durante le lunghe ore di lavoro. Le variazioni sono fondamentali: sposta i piedi davanti agli appoggi per le ginocchia, in mezzo, accanto e su di essi, qualsiasi posizione sia più comoda in quel momento; questo garantisce il massimo in termini di movimento e una migliore circolazione dalla testa ai piedi.

INCORAGGIA UNA POSIZIONE NEUTRA DELLA SPINA DORSALE
In posizione eretta, la sedia inclina il bacino in avanti e favorisce una postura neutra ed eretta della spina dorsale, attivando e rinforzando i muscoli addominali e della schiena.

IRROBUSTISCE I MUSCOLI CENTRALI
La posizione favorisce una postura naturale e dinamica che attiva e rafforza i muscoli centrali dell'addome e della schiena.

MIGLIORA LA CIRCOLAZIONE
L'angolo aperto tra la parte superiore e quella inferiore del corpo migliora la circolazione, potenziando i livelli energetici e la concentrazione.