RH Mereo, sensazione scandinava

RH Mereo, sensazione scandinava

RH Mereo è una elegante poltrona da lavoro che consente una posizione di seduta attiva, utile per migliorare il benessere e il rendimento sul posto di lavoro. Questa poltrona è totalmente innovativa: design all’avanguardia, progettazione accurata, funzioni intuitive e qualità scandinava. RH Mereo si adatta in modo preciso ad ogni utilizzatore, ideale quindi per gli ambienti in cui diversi utenti utilizzano un’unica poltrona. E’ una sensazionale novità nel mercato delle poltrone da ufficio che offre qualcosa in più all’estetica del luogo di lavoro.

La sfida del design
Il nostro obiettivo nella progettazione di RH Mereo era produrre una poltrona da lavoro che fornisse un’esperienza personale e che donasse alle persone l’opportunità di godere dei benefici dell’ergonomia dinamica di RH nel corso di una lunga giornata lavorativa. Una poltrona moderna che può essere utilizzata da più persone, per scopi diversi ed in ambienti diversi.

Una poltrona per tutti
Per adattare RH Mereo ad ogni singola persona che la utilizza, non importa di quale altezza o corporatura, sono necessarie delle regolazioni minime: si adatta a tutte le corporature e permette ad ognuno di sedersi attivamente durante il lavoro. RH Mereo è stata collaudata in conformità alle normative internazionali con risultati eccellenti. E’ una poltrona robusta e versatile che contribuirà a migliorare il rendimento,m giorno dopo giorno.

Facile da regolare
E’ il meccanismo interno che fa di RH Mereo una seduta attiva. Basta sedersi, regolare le funzioni adattandole al proprio corpo e godere del leggero movimento costante. L’angolo dello schienale, il poggiatesta ed i braccioli si regolano in maniera intuitiva, basta seguire i suggerimenti del nostro corpo. RH Mereo è l’espressione dell’ergonomia dinamica facile ed accessibile a tutti. Per avere una seduta attiva tutto il giorno, tutti i giorni.