HÅG Capisco. Sedie per ufficio

HÅG Capisco. Sedie per ufficio

Se amate l'innovazione, HÅG Capisco è la sedia da ufficio che fa per voi. Non troverete soluzione migliore per lavorare seduti a diverse altezze o a tavoli con piano regolabile. Su una HÅG Capisco siete sempre seduti confortevolmente, sia che guardiate di fronte a voi sia che vi spostiate di lato, il che vi permette di muovervi liberamente in uno spazio più ampio. La sedia è stata più volte premiata per le sue caratteristiche di design e qualità inconfondibili. Una soluzione che ha anticipato i tempi in termini di design eco-compatibile e mantiene tuttora un profilo ecologico molto forte rispetto alla concorrenza. Scegliete tranquillamente HÅG Capisco.

Dynamic ergonomia
Vi siete mai chiesti quale sia la migliore posizione di seduta? La risposta è semplice: "Sempre quella successiva!" Una sedia ergonomica si adatta naturalmente alle vostre posizioni di seduta. Una sedia ergonomica sostiene sia i movimenti impercettibili sia quelli più ampi, e rimane ferma quando il corpo lo richiede. Con una sedia che segue gli spostamenti del corpo, l'utente può concentrarsi meglio sul proprio lavoro, perché il corpo è libero di attivare tutti i muscoli necessari al suo svolgimento. Tutto il corpo si muove senza che ve ne rendiate conto. La buona circolazione sanguigna è alla base di un corpo sano e di una mente lucida.

Ambiente
Il sedile di HÅG Capisco è realizzato con plastica riciclata proveniente dai parafanghi delle automobili e dalle confezioni dei prodotti di uso domestico. I componenti di plastica sono etichettati in base al tipo e alla provenienza, per consentirne la separazione e il riciclaggio. HÅG è registrata come azienda attenta all'ambiente presso l'EMAS (Eco-Management and Audit Scheme), lo strumento creato dalla Comunità Europea a favore dell'ambiente. Utilizziamo inoltre un sistema di gestione ambientale conforme a NS-ISO 14001. Se acquistate una sedia HÅG, ritireremo la vostra vecchia sedia gratuitamente, indipendentemente dalla marca.

Design
HÅG Capisco – "The Saddle Chair" – Il design di questa sedia é ispirato al dinamismo di chi va a cavallo. La sedia é ideale per tavoli di tutte le altezze. Peter Opsvik ed i suoi collaboratori collaborano con HÅG dal 1974 e hanno contribuito a implementare i principi che sono alla base del successo di HÅG.