Home Office ergonomico con stile

Lavorare da casa sta diventando routine per molti di noi. Creare uno spazio dedicato alle ore di lavoro aiuta a trovare il giusto compresso tra vita professionale e privata, evitando distrazioni da un lato e permettendo, dall’altro di staccare totalmente dal lavoro quando la giornata è finita.

Rendi unico il tuo home office

Spesso si pensa che una sedia ergonomica stoni nell’arrendamento di una casa, ma con poche semplici idee e con la nostra collezione di sedie ergonomiche adatte ad ogni ambiente e ad ogni esigenza, sarà facile conferire personalità al tuo home office mantenendo uno spazio di lavoro produttivo con stile.

Accostare mobili antichi ad una seduta di design, aggiungere una scrivania ad altezza regolabile in un angolo del tuo living, scegliere una sedia ergonomica in colore accesso o in tono con il resto dell’ambiente sono idee semplici, ma che renderanno unico e accogliente il tuo spazio dedicato allo smart working.

Di seguito ti mostriamo come le nostre sedute ergonomiche possono integrarsi perfettamente alla tua abitazione e ravvivare i tuoi momenti lavorativi in termini non solo di  benessere, ma anche di estetica.

Per ispirare coloro che cercano di creare il proprio ufficio a casa, condividiamo alcune idee di postazioni home office perfette per ogni esigenza di stile e comfort.

HÅG Futu - Vintange

Ti piace lo stile vintage? Non devi rinunciare alla comodità e al benessere della tua schiena scegliendo una sedia solo bella esteticamente. In questo angolo Futu Mesh si integra perfettamente a mobili anni 50, il design minimal nasconde una vera ingegneria di precisione. Per aggiungere un tocco speciale, una cassettiera di metallo in stile ti aiuta a riporre gli accessori di cartoleria e i documenti quando hai finito di lavorare.

[caption id="attachment_1474" align="alignnone" width="770"] Foto Flook Hannah Bullivant (@hanbullivant) - HÅG Futu Mesh[/caption]

ACQUISTA - TROVA RIVENDITORE

HÅG Sofi - Industrial

Una seduta dalla linea spiccatamente confortevole come Sofi rende più caldo un ambiente industrial. L'imbottitura offre un perfetto sostegno e i meccanismi intuitivi consentono il movimento senza l'onere della regolazione manuale. Abbinando una semplice lampada da tavolo della stessa tonalità di grigio del tessuto scelto, l’angolo è subito più accogliente, mantenendo uno stile fresco. Posizionare la scrivania in prossimità delle finestre ti consente di sfruttare  la luce naturale e di  prenderti una pausa guardando l'esterno.

Foto Flokk HÅG SoFi

TROVA RIVENDITORE

HÅG Capisco Puls - Romantico

La scelta dei colori fa la differenza, e una sedia emblema di modernità come HÅG Capisco Puls in una tonalità rosa polvere rende l’ambiente subito più romantico. La semplicità della struttura è ideale in uno spazio ridotto.  Sfrutta la parete con un sistema a scaffale per creare una scrivania all’altezza che preferisci e aggiungi elementi contenitori per avere tutto in ordine ma a portata di mano.

Foto: Flokk Jantina De Vries (@jan10aa) - HÅG Capisco Puls

ACQUISTA - TROVA RIVENDITORE

Ergodesk e HÅG Capisco - Funzionale

La postazione ergonomica ideale: uno standing desk Ergosdesk e HÅG Capisco. Scrivania ad altezza regolabile accostata e una sedia ergonomica attiva, con seduta a sella ti permettono di restare in movimento variando posizione ogni volta che ne senti la necessità. Opta su un colore in armonia con il tuo openspace, come in foro il color grigio chiaro, per integrare perfettamente la zona pc in un angolo raccolto in poco spazio.

Foto: Flokk Emma Hopkinson (@thecrapflat) – Ergodesk ASTRO 120; HÅG Capisco 8106

ACQUISTA - TROVA RIVENDITORE

HÅG Capisco - Sofisticato

Ami le atmosfere boho-chic? Gioca sui contrasti per mettere in risalto il tuo angolo home office. Accosta una seduta da ufficio di design di un colore acceso ad una tavolo antico.  Scegli un HÅG Capisco 8106 oltre alle sue eccezionali prestazioni ergonomiche ed al suo estremo comfort potrai scegliere tra una vasta gamma di rivestimenti e tonalità di colore. Sentiti libero di dare sfogo alla tua creatività.

Foto: Flokk Robyn Donaldson (@almost_everything_off_ebay) - HÅG Capisco 8106

ACQUISTA - TROVA RIVENDITORE

RH New Logic - Classico

Pensi che una seduta ergonomica sia troppo moderna per il tuo living o il tuo studio dal gusto classico? RH New Logic è un prodigio di ergonomia ma è anche una sedia studiata nei minimi dettagli per avere una linea pulita e sofisticata perfetta per ambienti di rappresentanza.

Foto Flokk- RH New Logic 220 

ACQUISTA - TROVA RIVENDITORE

Ora hai visto come una seduta ergonomica di Flokk sia stata progettata non solo per il benessere della tua schiena, ma anche per rendere unico ogni ambiente. Non ti resta che scegliere la sedia più adatta al  tuo stile.

 Scopri la collezione completa o contattaci  per maggiori informazioni